Linguaggio del Corpo: strutturare l’offerta di prodotti e servizi – CoachMag 55

Nel vasto mondo della formazione e del Coaching si moltiplicano le offerte: orientarsi in questo scenario non è sempre un compito facile, sia per i professionisti del settore che per i potenziali clienti che si affacciano a un mercato con diversi prodotti e servizi.

Per intercettare e rispondere in maniera efficace ai reali bisogni (attuali o futuri) dei potenziali clienti è di fondamentale importanza saper strutturare la propria offerta, in termini di Formazione e Consulenza, con cui essere presenti sul mercato di rifermento.

Proviamo a capire meglio come organizzare e differenziare prodotti e servizi, portando la mia esperienza nel settore della Consulenza e Formazione sui temi della Comunicazione Non Verbale, public speaking e analisi della menzogna.

CHI SIAMO? COME CI VEDONO I CLIENTI?

Prima di ragionare sull’offerta da proporre ai nostri potenziali clienti è utile porre l’attenzione su alcuni elementi di scenario e sulla nostra immagine agli occhi dei clienti.

È importante considerare diversi elementi della propria professionalità e di come viene veicolata sui mercati di riferimento…

(Continua su COACHMAG n.55 con numerosi suggerimenti per strutturare al meglio la propria offerta di prodotti e serviziwww.coachmag.it)

Francesco Di Fant
Esperto di Comunicazione, Linguaggio del Corpo, Public Speaking e Analisi della Menzogna

Vuoi conoscere meglio il Linguaggio del Corpo per migliorare le tue relazioni e facilitare la tua vita? Clicca qui per info e training o contattami direttamente a info@francescodifant.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.