La finale dei casting della Casa degli Assi su Italia 2!

 

Nella puntata di sabato 26 aprile, si stringerà il cerchio intorno alle “facce da poker” selezionate dai casting di Roma e Milano. E nel prossimo episodio del nostro reality show, scopriremo finalmente chi ha fatto le valigie per il Marocco!

“Siete arrivati all’ultimo step di queste selezioni. Oggi decideremo chi tra di voi entrerà nella Casa degli Assi. Tutti voi sapete giocare a poker, chi meglio e chi peggio. Ma lo avevamo detto fin dall’inizio: non stiamo cercando un campione di poker, stiamo bensì cercando persone determinate a crescere e a vincere al tavolo da gioco, come nella vita.”

 

Inizia così l’imperdibile puntata di questa sera, con le decise parole del direttore Luca Pagano, che mette in riga i 30 candidati arrivati sani e salvi fino a questa finalissima. Per l’Orso Marsicano, l’asiatica che parla toscano, il napoletano armato di portafortuna, l’avvocato fissato con Ulisse e tutti gli altri speranzosi Assi del gruppo, le prove non sono comunque finite.

Con i bizzarri test di logica che vedremo questa sera, i Giudici metteranno un momento da parte le carte da gioco per valutare il tempo di risposta, la capacità di uscire dagli schemi e quella di non andare nel pallone quando sei sotto pressione.

Per scoprire come se la sono cavata i finalisti della Casa degli Assi basta sintonizzarsi su Italia 2 alle 23.45.

 

http://www.lacasadegliassi.it/finalissima-casting-a-prova-di-logica/

http://www.lacasadegliassi.it/la-finale-dei-casting-questa-sera-su-italia-2/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.