Paul McKenna: il dinamismo nel Linguaggio del Corpo – CoachMag 61

Come spesso accade sulle pagine di CoachMag, anche oggi avviciniamo la nostra lente d’ingrandimento su un Coach o un personaggio di livello internazionale per riuscire a comprendere meglio la sua personalità, e il suo modo di comunicare, attraverso l’analisi del suo Linguaggio del Corpo. Questa volta abbiamo l’onore di analizzare un ipnotista e Coach molto noto: Paul McKenna.

Paul William McKenna è un famoso ipnotista britannico, scienziato comportamentale, conduttore televisivo e radiofonico e autore di libri di self-help. McKenna ha scritto numerosi libri e creato prodotti multimediali, ha condotto programmi televisivi di auto-miglioramento e presenta seminari di ipnosi, Programmazione Neuro-Linguistica, perdita di peso, motivazione, meditazione Zen Big Mind e Amygdala Depotentiation Therapy (ADT), altrimenti nota come Havening Techniques. È anche presidente della UK Psychological Trauma Society al King’s College di Londra.

Come usa il Linguaggio del Corpo un famoso ipnotista? Come comunica col suo corpo Paul McKenna? Cosa esprime agli altri, a livello conscio e inconscio, con la sua Comunicazione Non Verbale?…

(Continua su COACHMAG n.61 parlando di professionalità e informalità, dinamismo ed esuberanza di Paul McKennawww.coachmag.it)

Francesco Di Fant
Esperto di Comunicazione, Linguaggio del Corpo, Public Speaking e Analisi della Menzogna

Vuoi conoscere meglio il Linguaggio del Corpo per migliorare le tue relazioni e facilitare la tua vita? Clicca qui per info e training o contattami direttamente a info@francescodifant.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.