Kathleen La Valle: Il Linguaggio del Corpo della fiducia – CoachMag 67

Il Linguaggio del Corpo ci permette di analizzare il comportamento altrui e di comprendere meglio le emozioni e la personalità di chi stiamo osservando. All’interno della nostra rassegna di analisi di Coach e personaggi famosi, è oggi il turno di osservare sotto la lente d’ingrandimento della Comunicazione Non Verbale una trainer di PNL di livello internazionale: Kathleen La Valle.

Kathleen La Valle è un Master Trainer autorizzato di PNL e DHE (Design Human Engineering), conduce corsi di formazione e seminari di sviluppo da oltre 20 anni, gestisce una casa editrice di libri, DVD e tabelle da parete per seminari. È anche direttrice dei programmi del NLP Seminars Group International.

Kathleen ama insegnare i modelli linguistici della PNL, il suo stile umoristico e la sua passione per la formazione emergono ogni volta che sale sul palco. Il suo approccio rende la PNL facile da capire e divertente da imparare e utilizzare, in modo che i suoi studenti possano immediatamente sfruttare le competenze e ottenere risultati che durano nel tempo.

Come comunica Kathleen La Valle col suo corpo? Cosa possiamo comprendere della sua personalità analizzando i segnali della sua Comunicazione Non Verbale?

FIDUCIA E POSITIVITÀ

Osservando i suoi video, possiamo notare che Kathleen La Valle ha un fisico importante, questo aspetto può aiutare a ispirare fiducia nell’altro…

(Continua su COACHMAG n.67 parlando di fiducia e disponibilità, energia comunicativa ed equilibrio di Kathleen La Vallewww.coachmag.it)

Francesco Di Fant
Esperto di Comunicazione, Linguaggio del Corpo, Public Speaking e Analisi della Menzogna

Vuoi conoscere meglio il Linguaggio del Corpo per comprendere meglio le emozioni, migliorare le tue relazioni e facilitare la tua vita? Clicca qui per info e training o contattami direttamente a info@francescodifant.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.