Fedez nega la rissa con Iovino ma la sua Comunicazione Non Verbale è poco credibile.
Fedez è indagato dalla Procura di Milano, insieme a un gruppo di ultrà del Milan, per l’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino.
“Non c’ero” afferma Fedez con un SORRISO DI SFIDA, ma le telecamere e un testimone lo hanno riconosciuto come la prima persona a scendere dal furgone e a provare a colpire Iovino.
Al Salone del Libro di Torino Fedez prova a negare tutto ma il suo Linguaggio del Corpo non risulta convincente:
– Fedez ha le SPALLE ALZATE mentre risponde al giornalista, nascondere la testa tra le spalle può indicare una reazione di difesa alle domande dell’intervistatore. Questo è un primo indizio di una possibile bugia.
– Anche l’AGITAZIONE di Fedez è un campanello d’allarme nell’Analisi della Menzogna: gesti molto energici, voce alta quasi gridata, un’intensa attività dei muscoli facciali e occhi sgranati.
Fedez ha mentito all’intervistatore (nonostante le prove) per salvare la sua immagine o era solo infastidito dalla curiosità dei giornalisti?
Il suo Linguaggio del Corpo analizzato in questo video non sembra essere molto credibile.
E voi, che ne pensate?
Francesco Di Fant
Esperto di Comunicazione, Linguaggio del Corpo, Analisi della Menzogna e Public Speaking
Vuoi conoscere meglio il Linguaggio del Corpo e l’Analisi della Menzogna per migliorare le tue relazioni e facilitare la tua vita? Clicca qui per info e training o contattami direttamente a info@francescodifant.it.